Accendi le tue idee. START UP!

Start up è una delle parole più inflazionate degli ultimi anni. Ma cosa vuol dire?

In semplici parole è un nuovo modo di vedere l’imprenditoria del nuovo secolo. Minimo comune denominatore è l’innovazione. Start up infatti dall’inglese significa avvio ovvero “messa in moto”.

Per start up si intendono tutte le attività che con poco impegno economico promuovo un’idea innovativa in qualsiasi settore.

Le start up innovative sono regolamentate da normative ad hoc per essere soggette a vantaggi fiscali. Per maggiori informazioni si può approfondirne i particolari con questo articolo di Studio Cataldi [http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_17462.asp]

Di start up e nuovi imprenditori abbiamo parlato anche nella nostra rubrica “Lo Sapevi che?” perchè un Business Center può essere la risposta giusta per chi vuole avviare una attività contenendo le spese. La straordinaria innovazione è la possibilità di avere un centro polifunzionale che possa rispondere a tutte le esigenze, dagli uffici alla sala meeting, dal servizio sicurezza incluso alle utenze, tutto ciò che occorre a chi fa del dinamismo e della flessibilità la chiave del proprio lavoro.

Ideale per la Start up è il servizio di segreteria virtuale che, con un numero telefonico dedicato, permette di avere una persona sempre a disposizione per gestire la propria agenda di appuntamenti e le richieste di informazione.

E per esigenze ancora più elastiche ecco che arriva il carnet di ingressi, che permette di usufruire di tutti i servizi del Business Center a seconda della necessità, riservando gli spazi entro 24h ore prima dell’appuntamento.

Cosa aspetti? START UP!