Tutto in un centro

LOSAPEVI3

#LoSapeviChe in Italia ci sono circa 207 business center che offrono strutture a KM 0 per ospitare a 360° la tua azienda?

I Business Center italiani hanno una storia datata oltre 40 anni, ma è indubbio che negli ultimi 10 ci sia stata una notevole crescita che non vede crisi e continua ad aumentare di un 3% annuo. Per Business Center si intende “una struttura organizzata che offre alle aziende uffici in affitto pronti all’uso con utenze, sistemi di stampa, servizi di pulizia, smistamento delle chiamate, reception,… Tutte le comodità di un ufficio ben arredato e “corredato”, pensato per ridurre, condividendo, i costi di housing delle aziende e permettere a queste di concentrarsi esclusivamente sul proprio core business, senza preoccupazioni gestionali interamente delegate al Business Center.” [Varese News]

Una struttura in cui poter ospitare la propria azienda a 360° senza avere la necessità di spostarsi. Per questo nella “jungla dei business center” vengono premiati i centri realmente polifunzionali che siano in grado di offrire una gamma di servizi completa al cliente senza dover perdere tempo in spostamenti, o ricerche di altre location per accogliere i propri eventi o i propri meeting.

Per produrre nel migliore dei modi bisogna poter usufruire di tutte le agevolazioni che lo “smart working” richiede. Quindi, non soltanto un ufficio di rappresentanza ma spazi ben organizzati per ricevere i clienti, ricevere e spedire corrispondenza, ospitare meeting od organizzare eventi per centinaia di persone.

“Tutto in un centro” è la possibilità che ti da un business center di poter arrivare al tuo cliente o al tuo fornitore senza fare nessuna fatica. Senza muoverti di un passo ed avendo un supporto totale nell’organizzazione e nella gestione del tuo lavoro da parte dello staff del Business Center.