Affitto ufficio o noleggio ufficio a Parma? Confronta i prezzi e verifica quanto puoi risparmiare in tempo, lavoro e denaro prendendo a Parma un ufficio a noleggio piuttosto che un tradizionale ufficio in affitto

 

Nell’infografica qui a fianco abbiamo effettuato una simulazione dei costi necessari per il proprio ufficio in affitto a Parma ad una postazione e messo a confronto con quelli per il noleggio di un ufficio arredato a Parma. Per il confronto abbiamo considerato il costo medio per affittare un ufficio di 40mq con una saletta d’ingresso, una stanza per una postazione e un bagno.

Qui sotto le sostanziali differenze che si possono trovare tra l’affitto ufficio tradizionale e il noleggio di un ufficio ad una postazione presso il nostro Business Center.

Affitto ufficio a Parma: cosa serve:

  • Investimento iniziale di circa 3.000€ per la stipula del contratto (e oneri di agenzia), per l’allacciamento delle utenze e arredamento dell’ufficio
  • Pagamento di almeno 3 mensilità di deposito cauzionale a garanzia
  • Tempo necessario per la ricerca dell’immobile, per l’acquisto del mobilio, attivazione di servizi generali e per l’allaccio di tutte le utenze
  • Vincolo dell’affitto di 6+6 anni. Almeno 6 mesi di anticipo per la disdetta
  • Pagamento di penali in caso di disdetta anticipata sui contratti per le utenze che richiedono una durata contrattuale minima
  • Nessun servizio complementare a disposizione (a titolo esemplificativo centralino con risposta telefonica personalizzata, servizi postali, servizio stampanti, sale per riunioni, sale per congressi, promozioni, network, ecc.)

L’ufficio a noleggio presso il nostro Business Center Parma offre:

  • Ufficio già arredato e pronto
  • Minori costi globali (nessun costo iniziale e costi mensili inferiori)
  • Tutto compreso. Telefono con linea personalizzata, internet, energie, pulizie
  • Servizio di risposta telefonica personalizzata
  • Gestione della propria posta
  • Ufficio virtuale con risposta ed inoltro della corrispondenza
  • Massima flessibilità: durata del contratto a scelta dell’utente
  • Rapidità di inizio attività: pochi minuti per la gestione burocratica del contratto e attivazione dei servizi personalizzati
  • Numerosi servizi a disposizione del cliente come fotocopie, stampe, fax, sale riunioni, sala ristoro, traduzioni, audio e video conferenze professionali, accesso personalizzato, parcheggio interno, ecc.
  • Personale a disposizione per risolvere la maggior parte dei problemi che possono sorgere
  • Entrare in un network d’imprese nella rete di clienti del Business Center
  • Sviluppare nuovi Business

Se hai ancora dubbi sulle potenzialità di un ufficio arredato a noleggio contro quelle di un ufficio in affitto a Parma, contattaci e saremo lieti di offrire risposta a tutte le tue domande.